arrowawardbinbottlebottlescartcheck_green_xlcheckeditfacebookfiltergoogle leafminusplusportal-backportal-cartportal-closeportal-credit-carteportal-emailportal-filter-navigation-openportal-filter-navigationportal-helpportal-homepage-01portal-homepage-02portal-homepage-03portal-homepage-04portal-homepage-05portal-loginportal-navigation-openportal-navigationpayment-billportal-searchportal-vinegrower-surfaceportal-vinegrowersavespiketimetrianglewarning
Logo von TENUTA CARBOGNANO
  • ORNELLA PETZ

  • Italien / Emilia-Romagna

  • 8,0 Hektar

  • Versand- und Zahlungsinformationen

Widerrufsbelehrung von TENUTA CARBOGNANO

RESI

Se per qualche motivo il nostro cliente non è soddisfatto del proprio ordine, ha la possibilità di restituirlo (naturalmente senza averlo mai utilizzato e nella sua scatola) entro 10 giorni dalla data di consegna e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. In nessun caso saranno accettati articoli resi che non si presenteranno nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Prima di rendere la merce il cliente dovrà assicurarsi: a) di aver contattato il servizio clienti all’indirizzo e-mail info@tenutacarbognano.com 
b) di aver fotografato l’oggetto in caso di danno e riempito il “modulo di autorizzazione al reso” con il “numero di autorizzazione al reso” che invieremo.
c) che le etichette in tessuto o pendenti siano integre.
e) che il prodotto si presenti nelle stesse condizioni in cui è stato spedito ed imballato in modo ordinato.
f) che il modulo di reso col relativo codice di autorizzazione al reso sia inserito nel pacco.g) di aver inviato eventuali foto dell’oggetto danneggiato. Si rammenta che le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e che il pacco di reso viaggia a rischio e pericolo del cliente. Tenuta Carbognano pertanto non è responsabile per eventuali ritardi di consegna , danneggiamenti e smarrimenti. Se anche solo una delle sopraindicate condizioni non è rispettata, Tenuta Carbognano non potrà accettare il reso, che verrà rispedito al cliente a sue spese.

MODALITA' DI SPEDIZIONE

Appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. Le spese di trasporto sono sempre a carico dell'acquirente, nel caso non siano specificate, richiedere preventivo.

Resta a carico del Cliente qualsiasi tassa locale, di importazioni e/o sdoganamento.